INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE

Cari amici, tifosi e professionisti della pole dance,

Fine 2016, alcuni appassionati coraggiosi si sono riuniti per costituire un gruppo di lavoro in vista di perpetuare la federazione svizzera di Pole Dance.

Le prime misure sbozzate nel 2014 per raggiungere un obiettivo non hanno infatti – per diverse ragione – sfortunatamente dato alcun risultato. Abbiamo fatto piazza pulita di questo passato per concentrarsi all’avvenire della pole dance in svizzera.

Infatti, nostro sport è in progressione costante e le federazioni nazionali si multiplicano. Il riconoscimento da Swiss Olympic è tra gli obiettivi a breve termine. Vogliamo essere pronti per questa scadenza e dare i mezzi agli atleti, studi ed istruttori di beneficiare di un sostegno logistico e di un riconoscimento internazionale.

Per arrivarci, è indispensabile costituirci come un entità unica, rappresentativo dalla diversità svizzera e riconosciuta da ciascuno dei suoi membri. Più la coesione e l’adesione saranno grandi, migliore sarà l’efficacia della futura federazione.

Per queste ragioni facciamo un invito a presentare candidature in vista di costituire un comitato definitvo che rimpiazzerà il comitato provvisorio e il suo gruppo di lavoro.

Differenti progetti sono in corso ed altri vorrebbero soltanto prendere vita. Tutto è da fare e la carica di lavoro sarà conseguente. Desideriamo dunque veder eleggere un comitato composto da 7 a 13 membri che rappresenterebbero in parti uguali:

• Le 3 regioni linguistiche
  • I differenti gruppi che costituiscono la communità, e sia :
    • Gli atleti e gli artisti ;
    • I studi e indipendenti ;
    • Gli istruttori.

Tutte le persone maggiorenne che abitano in Svizzera e che ambiscono un mandato sono abilitate a presentarsi.

Troverete nell’allegato la descrizione dei posti da assegnare.

Il  termine di consegna per i documenti è fissato al : 30 giugno 2017.

L’elezione del comitato avrà luogo nel luglio 2017.

Se avete tempo a consacrare a questo progetto, disponete di competenze specifiche e volete contribuire allo sviluppo della pole dance svizzera, vi invitiamo calorosamente ad inviarci via email le informazioni seguenti :

• Nome, Cognome e data di nascita ;
  • Luogo di origine e luogo di residenza attuale ;
  • Ruolo, funzione o interesse nei confronti della pole dance e questo da quanto tempo ;
  • Spiegazioni breve delle vostre motivazioni ad integrare il comitato.

Inviateci queste informazioni all’indirizzo seguente : info@swisspolesportsfederation.com