Nuovo inizio per il 2017 !

Cari artisti, atleti, alunni, insegnanti e studi di pole dance svizzeri,

In seguito alla seduta del 19 novembre 2016 a Martigny, abbiamo il piacere di communicarvi che un nuovo comitato ad interim è stato nominato per un mandato di 6 mesi (fino al 1 giugno 2017). Questo comitato è composto di Emilie Perrin, Ludovic Roulin, Daniel Wilhelm, Sophie Roth, Anaïs Curchod e Thomas Ruegger. La coordinazione di questo gruppo è assicurato da Thomas Ruegger che sarà assistito da Anaïs Curchod.

Gli obiettivi di questo nuovo comitato ad interim riguarda i punti seguenti :

• Presa di contatto con l’insieme della communità di pole dance in svizzera allo scopo di ricercare delle candidature per i differenti posti del comitato definitivo ;
  • La buona gestione delle finanze delle Federazione durante il mandato ;
  • L’evaluazione e la realizzazione di una qualificazione svizzera ai campionati mondiali 2017 ;
  • Elezione di un comitato definitivo al 1 giugno 2017 sulla base delle candidature ;
  • Aggiornamento dei mezzi di comunicazione della Federazione.

I presenti orientamenti sono stati elaborati sull’intesa di 23 persone concertate. L’insieme di queste persone simboleggiano 12 scuole di pole dance svizzere (di cui 11 della Svizzera romanda et 1 della Svizzera tedesca). Il comitato ad interim è consapevole che si tratta soltanto di una prima tappa e sente acutamente la mancanza di voci ticinese e tedesche. Il comitato ad interim a buone speranze che questo squilibrio sarà svanito al momento dell’elezione del comitato definitivo in giugno 2017.

Grazie di prendere nota che a partire di oggi, la persona di contatto per la Federazione è Thomas Ruegger. (info@swisspolesportsfederation.com)

Durante il mese di gennaio 2017, riceverete tutte le informazioni necessarie per i nuovi posti di lavoro e sulla maniera di depositare una candidatura per il comitato della Federazione svizzera.

Minuti : francese  /  inglese